Il cambiamento di Elena

26 Giu Il cambiamento di Elena

Elena, figlia di ottima famiglia, ragazza per bene. Frequenta il liceo scientifico. Improvvisamente la sua condotta scolastica cambia, peggiora. La ragazza si rifiuta di studiare, comincia a uscire più spesso, a fare sempre più tardi, cambia compagnia e frequenta amici nuovi, non conosciuti dai genitori. “Quando rientra a casa ha uno sguardo assente, gli occhi lucidi e rossi, non sappiamo dove sia stata; il suo comportamento è strano, impossibile dialogare con lei”, racconta il padre.
Il signore, noto imprenditore della zona, decide di dare mandato a Toro Investigazioni per capire cosa sta accadendo alla figlia. È preoccupato per la sua sicurezza e vorrebbe intervenire per recuperare quel bel rapporto di cui è sempre stato orgoglioso.
Si attivano i controlli del caso. Una squadra di giovani collaboratori, coordinata da professionisti esperti, frequentano i luoghi in cui Elena si ritrova. L’osservazione diretta della ragazza permette alle unità operative di scoprire che il gruppo frequentato dalla minorenne organizza festini privati in cui si consumano grosse quantità di droghe sintetiche. La ragazza si è innamorata di uno dei capi gruppo, molto più grande di lei. Grazie alle nostre prove e all’intervento tempestivo dei genitori, coordinati da uno psicologo esperto in materia, si costituisce una task force che riporterà la serenità in famiglia. Elena comprenderà la pericolosità della situazione in cui si stava cacciando.



federpol-toro-investigazioni
kcb-security-manager-toro-investigazioni
federpol-toro-investigazioni

Nel 2016 Toro Investigazioni ha risolto 208 casi