Accertamenti per il recupero crediti

Recupero crediti Ricerca beni aggredibili

Accertamenti per Recupero Crediti - Ricerca di informazioni riguardanti patrimonio
e attività lavorativa, solvibilità di aziende e privati, la reperibilità dei debitori
e dei loro beni aggredibili.

Accertamenti e ricerca di informazioni per il recupero crediti

Recupero crediti
diritto da tutelare: Art.170 Codice Civile
Il nostro istituto investigativo si occupa di accertamenti per il recupero crediti, ovvero di ricercare le informazioni riguardanti il patrimonio, le proprietà immobiliari, l’attività lavorativa, la solvibilità di aziende e di privati, la reperibilità e il rintraccio di debitori sia sul territorio italiano sia all’estero, informazioni preziose a sostegno di un procedimento legale per recupero crediti come ad esempio il pignoramento dei beni presso terzi.
Toro Investigazioni e Sicurezza propone un’attività di indagine preliminare che precede l’azione legale, mettendo a disposizione del Committente la propria esperienza pluriennale e il proprio team di esperti investigatori in grado di rintracciare, in breve tempo e con la più elevata precisione, tutti i dati utili per valutare se dare inizio o meno alle procedure di recupero del credito e conferire a queste ultime il più alto grado di efficacia e tempestività. Toro Investigazioni e Sicurezza è in grado di intervenire, con assoluta discrezione, con sofisticate tecniche di analisi delle banche dati e recupero di informazioni grazie a insider e fonti confidenziali, assieme a tecniche OSINT (Open Source Intelligence) e HUMINT (Human Intelligence) per ottenere in tempi rapidi informazioni attendibili. I dati ottenuti saranno analizzati, sintetizzati e raccolti in un dossier di profilazione sugli eventuali beni aggredibili.

L’informazione è il sistema nervoso della società. Tutti emettono involontariamente notizie che un bravo professionista dell’intelligence sa cogliere e sa ricomporre; la raccolta e l’analisi delle notizie involontarie può essere fruttuosa per conoscere ciò che si desidera, l’informazione nascosta, l’obiettivo. Il professionista dell’informazione è colui che sa cercare, stimolare, raccogliere, interpretare, conservare correttamente, elaborare e trasmettere una notizia.” (tratto da “Come funzionano i Servizi Segreti” di Aldo Giannuli”)

Recupero Crediti

Scarica la brochure

Download

Contatta un professionista Toro

Cliccando "Invia" l'utente dichiara di aver letto e compreso la Privacy Policy ed esprime il proprio consenso al trattamento dei dati sensibili o giudiziari eventualmente riportati nel testo del messaggio al solo scopo di soddisfare le sue richieste.

federpol-toro-investigazioni
kcb-security-manager-toro-investigazioni
federpol-toro-investigazioni

Nel 2016 Toro Investigazioni ha risolto 208 casi