affidabilità badanti e baby sitter - Toro investigazioni Vicenza

Affidabilità badanti e baby sitter

Accertamenti mirati su collaboratori domestici a cui affidi la cura delle persone a te più care e a con cui condividi i grandi segreti domestici.

AFFIDABILITà BADANTI, COLF, BABY SITTER, GOVERNANTI

Il nostro Istituto Investigativo è in grado di effettuare indagini mirate e raccogliere informazioni utili a verificare l’affidabilità di badanti e baby sitter: persone a cui viene affidata la cura della propria casa o dei propri cari. Attraverso l’attività dei professionisti di Toro Investigazioni avrete un’arma in più per decidere se riporre o meno fiducia in chi, per la natura del suo lavoro (badanti, colf, baby sitter), ha accesso quotidiano alle risorse e ai segreti di famiglia.

Spesso leggiamo notizie di cameriere o colf che ne approfittano per derubare i propri datori di lavoro, o di badanti che maltrattano l’anziano che devono assistere. Accertare in modo approfondito l’identità e l’affidabilità di una persona può difenderci da gravi danni a noi stessi, ai nostri beni o ai nostri familiari.

Grazie a controlli approfonditi tramite tecniche OSINT (Open Source Intelligence), siamo in grado di esaminare i trascorsi del candidato verificando la veridicità di quanto dichiarato nel Curriculum Vitae in merito a provenienza, formazione, referenze ed eventuali casellari giudiziali.

Attraverso l’attività di indagine di Toro Investigazioni, i nostri clienti saranno in grado di verificare l’affidabilità dei candidati alla collaborazione domestica prima di impegnarsi in un rapporto di lavoro.

Affidabilità badanti e baby sitter

Scarica la brochure

Download

Contatta un professionista Toro

Cliccando "Invia" l'utente dichiara di aver letto e compreso la Privacy Policy ed esprime il proprio consenso al trattamento dei dati sensibili o giudiziari eventualmente riportati nel testo del messaggio al solo scopo di soddisfare le sue richieste.

federpol-toro-investigazioni
kcb-security-manager-toro-investigazioni
federpol-toro-investigazioni

Nel 2016 Toro Investigazioni ha risolto 208 casi